Vai al contenuto

Un giorno per giovani

La Pastorale Giovanile e Villa Immacolata organizzano una giornata per coloro che desiderano aprire il proprio cuore all’evento della Pasqua.  I testi della quarta domenica di Quaresima, conosciuta come la “domenica della letizia”, ci invitano a riflettere sui cambiamenti che la vita ci presenta. Sebbene ogni cambio possa generar una tensione, quando è frutto di una decisione consapevole, la tensione si trasforma in uno stimolo prezioso, permette di superare le difficoltà e intravedere un nuovo orizzonte: il volto gioioso del Padre.
Gli elementi chiave della giornata sono: l’ascolto e l’accoglienza della Parola di Dio, la preghiera e la possibilità di celebrare il sacramento della Confessione.

Dove e quando

Sabato 29 marzo 2025, dalle 9.30 alle 16.00
Villa Immacolata (esattamente qui).

Accompagnatori

Don Diego Cattelan, responsabile dell’Ufficio di Pastorale Giovanile della Diocesi di Padova, e don Federico Giacomin, direttore di Villa Immacolata.

Iscrizioni

Necessario iscriversi tramite il sito di Villa Immacolata attraverso questo form. Le iscrizioni chiudono sabato 15 marzo 2025. L’offerta alla casa per il pranzo e l’esperienza è di € 20. Chi non potesse versare il contributo ma volesse aderire alla giornate è sufficiente che faccia una parola con la segreteria di Villa Immacolata: i soldi non blocchino il desiderio! Per ulteriori informazioni e delucidazioni è possibile contattare la segreteria della casa dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.00.