DOPO IL 18 MAGGIO 2018
Per i gruppi che decidono di iscriversi all’evento dopo il 18 maggio rimane aperta la possibilità di partecipare come GRUPPO AUTONOMO che si organizza per tutto (viaggio, eventuale alloggio, …). Anche in questo caso però è necessario passare attraverso la Diocesi di appartenenza per avere il kit con il pass per entrare al Circo Massimo e in Piazza S. Pietro. La procedura è un po’ articolata e prevede questi passaggi:
- Il referente del gruppo compila il modulo di pre-registrazione a questo link.
- Il referente riceve dopo massimo due giorni lavorativi una mail dal portale di iscrizione della CEI (https://siamoqui.glauco.it).
- Il referente potrà accedere e compilare tutte le schede con le informazioni relative al suo gruppo.
- Quando il referente ha terminato di inserire tutti i dati dovrà inviare una mail a info@giovanipadova.it specificando come oggetto “COMPILAZIONE TERMINATA”. L’iscrizione non va avanti senza questo passaggio.
- La segreteria diocesana effettuerà un controllo e invierà al referente una mail con le indicazioni di pagamento da fare alla Diocesi di Padova.
- Il referente effettuerà il pagamento tramite bonifico e invierà la ricevuta via mail a info@giovanipadova.it
- La segreteria diocesana verificherà l’accredito ed effettuerà il pagamento corrispettivo alla CEI caricando la ricevuta sul portale.
- La segreteria della CEI verificherà tutto e chiuderà positivamente la procedura.
Il referente è responsabile dei passaggi 1, 3, 4, 6.
Si può scegliere tra Pacchetto A o Pacchetto B.
Pacchetto A (con pasti)
- kit del pellegrino
- Assicurazione
- 2 Biglietti Atac da 100′ per trasporti a Roma
- Giornata alimentare (cena del sabato, colazione e pranzo della domenica)
- Quota di solidarietà
Il contributo richiesto per il seguente pacchetto è di € 50 (inclusivi dei € 5 che rimangono alla segreteria diocesana) + spese di spedizione se si sceglie di riceverli a casa (dipendono dal numero di kit inviati).
Pacchetto B (senza pasti)
- kit del pellegrino
- Assicurazione
- 2 biglietti Atac da 100′ per trasporti a Roma
- Quota di solidarietà
Il contributo richiesto per il seguente pacchetto è di € 40 (inclusivi dei € 5 che rimangono alla segreteria diocesana) + spese di spedizione se si sceglie di riceverli a casa (dipendono dal numero di kit inviati).
ISCRIZIONE CON IL GRUPPO DIOCESANO
L’iscrizione con il gruppo diocesano è chiusa, la scadenza era il 18 maggio 2018.
Note: è possibile interrompere temporaneamente la compilazione dei moduli cliccando “riprendi in seguito” e copiando il link assegnato.
L’iscrizione sarà valida a pagamento ricevuto.
Se sei il referente di un gruppo (amici, fidanzati, gruppi parrocchiali…) iscriviti qui, poi riceverai un codice per iscrivere gli altri componenti o perché si iscrivano individualmente. [button-blu text=”Iscrizione referente” title=”Iscrizione referente” url=”https://forms.zohopublic.eu/pastoralegiovanilepadova/form/IscrizioneReferenteRoma2018/formperma/VAEiLC9MHnLD2lROLmkUncD_ulZ3rZnDskCluIsnPmY”]
Se fai parte di un gruppo o devi iscrivere componenti del tuo gruppo, utilizza questo modulo (NB devi possedere un codice gruppo). [button-green text=”Iscrizione componente” title=”Iscrizione componente” url=”https://forms.zohopublic.eu/pastoralegiovanilepadova/form/IscrizioneRoma2018/formperma/HOEy-XorotlRzQnQ57R15C2THLLg9KwHTPMzuJ_nrgA”]
Se ti iscrivi come singolo iscriviti qui. [button-orange text=”Iscrizione singolo” title=”Iscrizione singolo” url=”https://forms.zohopublic.eu/pastoralegiovanilepadova/form/IscrizioneRoma2018/formperma/HOEy-XorotlRzQnQ57R15C2THLLg9KwHTPMzuJ_nrgA”]